Scambio con Leao e addio Juve: si chiude subito

Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare delle novità importanti di calciomercato a causa di Leao.

Una volta archiviata la sosta di metà novembre, di fatto, è giunta l’ora del ritorno del campionato. Quest’oggi, infatti, con Verona-Inter inizierà il tredicesimo turno della Serie A dell’edizione di quest’anno. Mentre in serata, esattamente alle ore 18.00, ci sarà il primo scontro diretto di questa giornata: Milan-Juve.

Leao esulta
Scambio con Leao e addio Juve: si chiude subito (LaPresse) – Asromalive.it

L’altro, invece, ci sarà domani al Maradona tra il Napoli capolista di Antonio Conte e la ‘nuova’ Roma di Claudio Ranieri. Il Milan, dunque, ha l’occasione quest’oggi di avvicinarsi di nuovo alla vetta della classifica. In caso di successo contro la Juve, considerando anche la partita da recuperare contro il Bologna, gli uomini di Paulo Fonseca potrebbero rientrare del tutto nel discorso scudetto.

Tuttavia, ovviamente, non sarà affatto facile battere la Juventus di Thiago Motta, ma il Milan dovrà cercare di ripetere le prestazioni fornite con l’Inter e con il Real Madrid. Nel frattempo, però, una novità importante di calciomercato sul futuro di Rafael Leao riguarda anche la stessa ‘Vecchia Signora’.

Calciomercato Juve, il Barcellona insiste per offrire Ansu Fati al Milan nell’affare Leao

La redazione di ‘elnacional.cat’, infatti,  ha rilanciato l’ipotesi che il Barcellona offra Ansu Fati più soldi per convincere il Milan a cedere le prestazioni di Rafael Leao. Questa notizia, di fatto, interessa anche la Juve di Thiago Motta, visto che il club bianconero è stato accostato nelle scorse settimane all’ex Brighton.

Ansu Fati pensieroso
Calciomercato Juve, il Barcellona insiste per offrire Ansu Fati al Milan nell’affare Leao (LaPresse) – Asromalive.it

Questa notizia di calciomercato, di fatto, arriva proprio prima del match di questa sera tra il Milan e la Juve. Nel frattempo, però, la ‘telenovela’ Leao si fa sempre più fitta. E l’uomo chiave, sempre come riportato da ‘elnacional.cat’, per la cessione del  portoghese al Barcellona potrebbe essere proprio Jorge Mendes (molto vicino a Laporta).

Gestione cookie